social

La manifestazione

Host. Innovazione, internazionalizzazione, qualità.

Da 38 edizioni leader assoluto nel settore Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie, Host si conferma il marketplace del business internazionale e di qualità.
Un luogo di incontro esclusivo tra aziende produttrici leader di mercato e buyer top spender da tutto il mondo.
Una manifestazione trasversale, dove tanti settori sinergici parlano di business con un linguaggio evoluto e competente. Un network permanente di contatti che in 5 giorni trovano la loro massima sintesi.
Ancora una volta, sempre di più, anche nel 2015: il futuro inizia da Host.
 
Dal 23 al 27 ottobre 2015, Milano diventa la capitale dell’accoglienza professionale. 12 padiglioni complementari e sinergici grazie ad un layout espositivo capace sia di integrare le filiere produttive e di servizio comuni sia di valorizzare le specificità di ogni settore e ogni singola azienda, per garantire così la massimizzazione dell’investimento.
Attenzioni che si estendono anche ai visitatori, guidati all’interno della fiera attraverso percorsi funzionali, pensati per ottimizzare il tempo a disposizione e aumentare l’esperienza di visita. Tutto per la massima soddisfazione di aziende e operatori professionali.
 
L’edizione 2015 di Host può contare su un ulteriore elemento di visibilità dato dalla concomitanza con l’esposizione universale, Expo 2015, che si svolge a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre, a pochi metri di distanza dai padiglioni di Host. Oltre 20 milioni di visitatori attesi da tutto il mondo, per un evento che catalizzerà l’attenzione di governi, istituzioni e consumatori sul tema: “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Si parlerà di cibo, salute, benessere, innovazione e tecnologia, funzionali a uno sviluppo sostenibile del pianeta. Tematiche condivise anche in Host, per una sinergia di eventi davvero unica.

I protagonisti: le aziende

1.700 espositori, da oltre 48 Paesi di tutti i continenti, con un incremento del 6,5% rispetto all'edizione precedente

I protagonisti: i visitatori

133.000 operatori professionali, di cui 51.600 stranieri da 162 Paesi

HOST: dicono di noi

Il 98% delle aziende ritiene Host uno strumento estremamente importante per il business