social

La manifestazione

Il mondo si incontra in Host. Il business si fa in Host. Innovazione e tendenze al servizio del business.

Nuovi prodotti, nuove idee, nuovi servizi, nuovo business. Sono i 4 punti di forza di Host, il Salone dell’ospitalità professionale che, oltre ad essere il market place leader del settore, si attesta come indiscusso trend setter per tutto il mondo dell’ho.re.ca.

Host è il giusto contesto per presentare in anteprima assoluta i nuovi prodotti, frutto di ricerca e investimenti per affrontare un mercato sempre più attento, sempre più esigente, sempre più alla ricerca di nuove formule per fare business.

Ad Host si fa tendenza, si valuta lo stato del mercato, ci si confronta con la concorrenza, si incontrano i clienti nuovi e fidelizzati e non solo. Host va oltre il momento fieristico e si afferma come network professionale ad ogni livello proponendosi quale rete di conoscenze, prodotti ed esperienze a completa disposizione dei professionisti dell’Ho.Re.Ca.

Numerosi sono i momenti di approfondimento che offrono interessanti spunti per gli operatori permettendo un confronto tra domanda e offerta più dinamico e costruttivo per fornire un servizio sempre più completo e “tailor made”.

I protagonisti: le aziende

1.600 espositori, da oltre 40 Paesi di tutti i continenti, con un incremento del 17% rispetto all'edizione precedente

I protagonisti: i visitatori

125.000 operatori professionali, di cui 42.500 stranieri da 153 Paesi

HOST: dicono di noi

Il 98% delle aziende ritiene Host uno strumento estremamente importante per il business